06/11/2018

Il nuovo forno combi Gourmet presentato alla fiera GulfHost

Il nuovo forno combi Gourmet presentato alla fiera GulfHost

Grande successo per Inoxtrend alla fiera GulfHost di Dubai! Numerose le persone che hanno visitato lo stand e che hanno potuto assistere agli showcooking ed assaggiare deliziosi piatti appena sfornati, nonché verificare personalmente la qualità dei prodotti Inoxtrend.

GulfHost è stata l’occasione perfetta per Inoxtrend per presentare l’ultima novità al top nella gamma dei forni combinati: il nuovo “Gourmet”, contraddistinto da un design pulito e fresco, con generatore di vapore per performance professionali ottimali nella gastronomia.

“L’obiettivo nel nostro percorso verso l’eccellenza nella tecnologia e nel design è far sì che l’essere a tavola sia per le persone un evento speciale, anziché una routine”, ha spiegato l’Ing. Ballarin, CEO di Inoxtrend, “le tecnologie all’avanguardia ci consentono di raggiungere risultati che combinano performance e piacere nell’usare le attrezzature”.

Oltre al nuovo Gourmet è stata esposta una selezione dell’ampia gamma di forni Inoxtrend.

Rimanete sintonizzati per non perdere altre novità al prossimo evento!

Condividi


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni