Inoxtrend

Un punto di riferimento nella produzione di forni professionali di qualità Made in Italy

Inoxtrend nasce nel 1989 nel cuore del nord-est italiano, dove una serie di piccole e medie industrie lavorano con maestria artigianale l’acciaio inox. Si caratterizza, fin da subito, per l’attenzione rivolta alla specializzazione e alla ricerca continua di soluzioni adatte ad ogni cucina professionale: forni per ristoranti, bar, gastronomie, panifici, pasticcerie, pizzerie.

 

L'eccellenza in cucina. Dalla pasticceria, alla gastronomia, alla panificazione



L'eccellenza in cucina

Oggi Inoxtrend continua a perseguire l’eccellenza tecnologica e la qualità produttiva, producendo una gamma estremamente variegata di forni professionali in acciaio inox, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei professionisti della ristorazione.

Ogni forno professionale viene curato nei minimi dettagli al fine di realizzare soluzioni che sappiano combinare estetica e funzionalità, ricerca e tecnologia. L’alta qualità nelle lavorazioni e nei dettagli, la cura del design, l’affidabilità del prodotto, gli aspetti innovativi, la serietà del supporto e del servizio al cliente, hanno fatto di Inoxtrend un marchio globale che ha saputo posizionarsi nei mercati internazionali nel rispetto delle tradizioni culinarie, degli standard e delle normative dei vari paesi.


Certificazioni Inoxtrend

Certificazioni di prodotto IMQ

Soluzioni tecnologiche per forni professionali all'avanguardia

I forni Inoxtrend sono studiati per interpretare al meglio bisogni e funzioni dell’utilizzatore, garantendo una cucina buona, sana e creativa, che lascia spazio a fantasia e professionalità. Alla base di questa filosofia, importanti collaborazioni con gli chef di tutto il mondo e un attento lavoro di ricerca e sviluppo, svolto in un apposito laboratorio interno che rappresenta il cuore della creatività aziendale. Grazie a questa filosofia, Inoxtrend è in grado di produrre forni professionali dalle qualità essenziali quali durata, sicurezza ed efficienza.

Inoxtrend fa parte del progetto “Food Service Equipment” di Somec

“Food Service Equipment” è un progetto del Gruppo Somec, leader nella progettazione e produzione di involucri vetrati per le navi da crociera. Grazie all’acquisizione di Oxin, negli ultimi anni Somec ha allargato il proprio core business anche alla realizzazione di soluzioni chiavi in mano per il catering navale. Con l’integrazione di Inoxtrend all’interno del gruppo, Somec mira ad ampliare la propria offerta anche nel mercato delle attrezzature da cucina in acciaio inox per il settore terrestre.


Certificazioni Inoxtrend
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni